image.png

Sistema innovativo che utilizza i poteri dell’ossigeno attivo per depurare, sanificare, disinfettare e deodorare gli alimenti, gli strumenti e gli ambienti delle filiere alimentari e degli ambiti ambientali, in modo naturale, ecologico, efficace e sicuro.

La potente azione disinfettante dell’ozono, ad ampio spettro, viene utilizzata nelle acque, sulle superfici, nella depurazione dell’aria, nonchénella bonifica e decontaminazione delle acque potabili e di lavorazione.

L'ozono “ossigeno attivo”, dimostrato in moltissimi studi, èpiùefficace del cloro nell'eliminazione di virus che trovano grande vitalitànelle acque potabili (come ad esempio il virus EBOLA), rappresentando una sicura e valida alternativa. L’ozono è un gas naturale  con un fortissimo potere ossidante in grado di disinfettare e sanificare aria, acqua e tutte le superfici con cui viene a contatto. Inoltre la sua azione non lascia nessun residuo chimico nell’ambiente, sul cibo o sulle superfici con cui viene a contatto; dopo brevissimo tempo ritorna allo stato di ossigeno, senza creare sottoprodotti pericolosi alla salute.

Davvero una grande rivoluzione per la nostra sicurezza alimentare per la nostra salute.

Il processo di sanificazione con HICLEAN e con Ozotek® è realizzato con apparecchiature brevettate e certificate CE.

Menù

Free Joomla! template by L.THEME